Domande
Se vuoi puoi inviarci un'email a info(at)soluzionisemplici.com (per tutte le soluzioni hardware VisualVision incluso ControlHUB: scrivi nel titolo almeno il nome del prodotto su cui vuoi fare domande!), oppure usa il modulo di contatto sotto. 
No telefono e non telefoniamo: siamo sul web dal 1996. 
Prima di scrivere è sempre meglio dare un'occhiata al forum, bastano due parole nella casella di ricerca e moltissime volte c'è già la risposta alla tua domanda, o almeno una parte, così puoi già portarti avanti. 
 
Il tuo nome: 
 
 
Il messaggio:  
 
 
Il tuo indirizzo email (sarà usato solo per la risposta):  
 
 
Se non ricevi una risposta entro un giorno lavorativo, è perché non ricevi le nostre email o sono finite nella cartella SPAM. In questo caso, cerca nella cartella SPAM e/o scrivi di nuovo ma magari mettici in whitelist e/o forniscici un altro indirizzo email (magari di un amico se non hai altri indirizzi email) o un numero FAX.  
Niente telefono per cortesia, se stiamo tutto il giorno al telefono non abbiamo più tempo per lavorare, e tanto non siamo qui per raccontartela: vendiamo cose che funzionano, se ti servono si possono comprare qui, e per rispondere a eventuali domande siamo qui o sul forum
Rispondiamo sempre. 
 
 
 
 
[ Variabili/dati - Variabili predefinite - Azioni/letture - Condizioni/espressioni
 
ControlHUB Home - il controller smart per automazione e domotica programmabile anche da smartphone, il modo facile per leggere sensori e comandare relè e dispositivi MQTT ModBus HTTP RS232 Web DoorSwitch DoorOpen SuperClock Smart Switch impostare timer, azioni anche periodiche, condizioni... 
 
Soluzioni Semplici - Home - L'hardware di VisualVision 
(C) 2024 VisualVision