SoluzioniSemplici Automazione Domotica Orologi Telemetria Umidità Terreno Temperatura Controllori Sistemi Controllo Programmazione Pannelli Luminosi Interruttori Pulsanti WiFi GSM

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
Marzo 28th, 2024, 5:26pm

Indice del Forum Help Cerca Login Registrati
Forum Automazione Domotica Telemetria Orologi Soluzioni Semplici - VisualVision « Registrati »

Cerca  
Ricerca specifica...

Max risultati:

Registrati Registrati (* indica i dati necessari)
* Scegli nome utente:
Usato solo come identificazione dallo YaBB. Potrai usare caratteri speciali nel tuo nick modificando le impostazioni nel tuo profilo
* Scrivi Sono Umano in lettere minuscole
Se bari comunque verifichiamo e ci sono parecchi altri filtri
* E-Mail:
Questo deve essere un indirizzo e-mail valido.
Nascondi E-Mail?

Accetti, attraverso l'uso di questo forum, di non pubblicare materiale falso, diffamatorio, impreciso, offensivo, volgare, odioso, molesto, osceno, profano, orientato sessualmente, minaccioso, invasivo della privacy di una persona, o altrimenti in violazione di QUALSIASI legge. Questo non è solo divertente, ma azioni legali possono essere prese contro di te. Accetti inoltre di non pubblicare materiale protetto da copyright a meno che il copyright non sia di tua proprietà o se hai il consenso del proprietario del materiale protetto da copyright. Spam, pubblicità, catene di Sant'Antonio, schemi piramidali e sollecitazioni sono anche inappropriati per questo forum.

Nota che è impossibile per noi confermare la validità dei post su questo forum. Si ricorda che non monitoriamo attivamente i messaggi inviati e non siamo responsabili per il loro contenuto. Non garantiamo l'accuratezza, la completezza o l'utilità di qualsiasi informazione presentata. I messaggi esprimono le opinioni dell'autore, non necessariamente le opinioni di questo forum. Chiunque ritenga che un messaggio inviato sia discutibile è invitato a informare immediatamente un amministratore di questo forum. Abbiamo il diritto di rimuovere contenuti discutibili, entro un ragionevole lasso di tempo, se stabiliamo che la rimozione è necessaria. Questa è una procedura manuale, quindi ti preghiamo di comprendere che potremmo non essere in grado di rimuovere o modificare determinati messaggi immediatamente. Questa politica vale anche per le informazioni sui profili dei membri.

L'utente rimane l'unico responsabile per il contenuto dei propri messaggi e accetta di tenere indenne e manlevare questo forum e qualsiasi sito Web correlato a questo forum. In questo forum ci riserviamo il diritto di rivelare la tua identità (o qualsiasi informazione che abbiamo su di te) in caso di reclamo o azione legale derivante da qualsiasi informazione da te pubblicata.

Hai la possibilità, al momento della registrazione, di scegliere il tuo nome utente. Ti consigliamo di mantenere il nome appropriato. Con questo account utente che stai per registrare, accetti di non fornire mai la tua password a un altro membro, per la tua protezione e per motivi di validità. Accetti inoltre di non utilizzare MAI l'account di un altro membro per pubblicare messaggi o navigare in questo forum.

Dopo esserti registrato e aver effettuato l'accesso a questo forum, puoi compilare un profilo dettagliato. È responsabilità dell'utente presentare informazioni pulite e accurate. Qualsiasi informazione ritenuta imprecisa o volgare verrà rimossa.

Si prega di notare che con ogni post, il tuo indirizzo IP viene registrato, nel caso in cui sia necessario essere bannati da questo forum o contattare il tuo fornitore di connettività Internet. Ciò avverrà solo in caso di una grave violazione di questo accordo.

Accetto     Non accetto



VisualVision main Web site
IT - Français (Google)...
misura comando remoto displayIT - Español (Google)...
remote metering actionEnglish user's forum...


Forum Automazione Domotica Telemetria Orologi Soluzioni Semplici - VisualVision (https://www.soluzionisemplici.com/forum/YaBB.pl)

Powered by YaBB 1 Gold (Modified by Aldo)
Copyright ©2000-2001, X-Null ©2021 Aldo
Forum Copyright © VisualVision e Utenti.