SoluzioniSemplici Automazione Domotica Orologi Telemetria Umidità Terreno Temperatura Controllori Sistemi Controllo Programmazione Pannelli Luminosi Interruttori Pulsanti WiFi GSM

Benvenuto Visitatore. Effettua il Login oppure Registrati.
Marzo 28th, 2024, 1:32pm

Indice del Forum Help Cerca Login Registrati
Forum Automazione Domotica Telemetria Orologi Soluzioni Semplici - VisualVision « WaterOpen, l'irrigazione elettronica al top! »

Cerca  
Ricerca specifica...

Max risultati:

   Forum Automazione Domotica Telemetria Orologi Soluzioni Semplici - VisualVision
   Hardware VisualVision (domande ns dispositivi)
   WaterOpen (apri e chudi l'acqua per irrigare, da remoto, con timer temporizzatore e/o misuratore umidità, facile da impostare)

   WaterOpen, l'irrigazione elettronica al top!
« Topic precedente | No topic »
Pagine: 1  RispondiRispondi o chiedi/aggiungi altre cose
Abilita notifica Invia il Topic Stampa
   Autore  Topic: WaterOpen, l'irrigazione elettronica al top!  (letto 214 volte)
Support Staff
YaBB Administrator
*****



Meow!

   
WWW E-Mail

Sesso: male
post: 1125
WaterOpen, l'irrigazione elettronica al top!
« Data del post: Luglio 12th, 2021, 9:49am »
Rispondi con quote Modifica il messaggio

C'è ancora qualcosa da sistemare sul sito ma generalmente è quasi tutto a posto, per cui possiamo senz'altro aprire il forum di WaterOpen, il nostro nuovo prodotto per irrigare.
 
Nella versione base, WaterOpen è un po' l'analogo di DoorOpen; tramite WiFi, si può aprire o chiudere una valvola per l'irrigazione (in sostanza un rubinetto elettrico) direttamente a 12V (2 morsetti + -) oppure c'è una versione con i 3 contatti del relé (NormalmenteAperto Comune NormalmenteChiuso).
 
In più si può definire che irrighi per esempio 50 minuti al giorno (o qualsiasi altro numero) e che per esempio possa aprire l'acqua solo dopo le 22 e debba in ogni caso chiudere alle 8.
 
 
C'è poi una versione TS, che può ricevere una misura di umidità del terreno da un TXsoil e regolarsi di conseguenza per bagnare.
Per esempio si può impostare che apra l'acqua quando l'umidità è sotto il 20%, e bagni finché l'umidità è almeno 90%... e/o per (ad esempio) 90 minuti, in modo che in ogni caso non si eroghi ogni giorno più di tanta acqua.
Come per la versione base, si possono definire ore in cui non si può irrigare (anche se l'umidità è bassa), per esempio si può dire che si possa bagnare dalle 21 alle 7.
 
 
Infine c'è la versione IrrigA che include una sonda per la misura dell'umidità, dello stesso tipo di quella di TXsoil (una sonda capacitiva, precisa e molto poco soggetta a ossidazione) e ha la stessa versatilità di impostazione della versione TS.
 
 
Possiamo fornire queste cose già con una valvola (già collegata, vi basterà collegare i tubi) oppure senza, basta crocettare la corrispondende opzioni del modulo di acquisto che è in fondo alla pagina di WaterOpen.
 
 
http://wateropen.soluzionisemplici.com
« Ultima modifica: Luglio 12th, 2021, 10:14am by Support Staff » Loggato
Pagine: 1  RispondiRispondi o chiedi/aggiungi altre cose
Abilita notifica Invia il Topic Stampa

« Topic precedente | No topic »


VisualVision main Web site
IT - Français (Google)...
misura comando remoto displayIT - Español (Google)...
remote metering actionEnglish user's forum...


Forum Automazione Domotica Telemetria Orologi Soluzioni Semplici - VisualVision (https://www.soluzionisemplici.com/forum/YaBB.pl)

Powered by YaBB 1 Gold (Modified by Aldo)
Copyright ©2000-2001, X-Null ©2021 Aldo
Forum Copyright © VisualVision e Utenti.